BODY 4.1 

Il BODY 4.1 è una tecnologia avanzata per la medicina estetica che nasce per il trattamento professionale di tutti quegli inestetismi legati all’adipe e all’accumulo di grasso localizzato. Un dispositivo rivoluzionario, progettato e realizzato interamente in Italia, ideale per trattamenti estetici in diverse zone del corpo, sicuri e non invasivi. Un'eccezionale apparecchiatura estetica generatrice di ultrasuoni ad impatto profondo con effetto meccanico. Questa tecnologia sfrutta un sistema di generazione ultrasuoni d’impatto di tipo HFSG, che sono modulabili e privi di effetti collaterali.

Come agisce BODY 4.1?

BODY 4.1 è il rivoluzionario dispositivo ad ultrasuoni e raggi infrarossi frazionati, che contrasta tutti quegli inestetismi legati all’adiposità localizzata e alla cellulite.

Quali risultati si ottengono attraverso la tecnologia BODY 4.1?

BODY 4.1 permette il trattamento efficace di tessuti di superficie e di media profondità. Il sistema di trasferimento endotermico aiuta infatti il richiamo sanguigno nella zona trattata, consentendo di rimettere in moto tutti i meccanismi fisiologici, in grado di riportare i tessuti al loro regolare metabolismo.

Grazie all'emissione energetica ad infrarossi frazionati (che permette a qualsiasi molecola di dimensioni adeguate di essere veicolata ed assorbita in grande quantità dalla cute) e al fatto che il prodotto assorbito trova immediatamente una zona ricca di sangue, viene garantita la migliore diffusione del principio attivo e quindi anche un miglior risultato.

BODY 4.1 agisce sugli inestetismi legati alla cellulite molle, compatta e diffusa, sull’adipe compatto localizzato e diffuso e sull’adipe molle. L’utilizzo di questo dispositivo estetico è stato integrato nei protocolli di trattamento Class-Med, testati e verificati nel tempo da medici e ricercatori.

IRF OZONO FACE BODY 3.0

IRF OZONO FACE BODY. 3.0 è una tecnologia innovativa per la medicina estetica, che unisce l'energia delle onde elettromagnetiche a quella del laser a infrarossi, con l’aggiunta dell’ozono.

Un trattamento estetico sicuro, indolore e non invasivo, ideale come anti age (per viso, collo e decolleté), per la perdita di tono e luminosità della cute, per risolvere gli inestetismi causati dall’acne, per il rilassamento cutaneo, la cellulite e l’adipe.

Questa tecnologia sfrutta il sistema di trasferimento energetico endotermico (trasferimento di calore) e attraverso i suoi manipoli specifici, genera un aumento del microcircolo sanguigno con conseguente vasodilatazione. I fibroblasti vengono così stimolati a produrre più collagene ed elastina, garantendo così un maggior apporto di ossigeno e sostanze nutritive ai tessuti, migliorando anche il metabolismo cellulare.

Questa tecnologia avanzata per la medicina estetica contrasta in modo efficace i segni dell’invecchiamento, trattando adipe e cellulite a vari stadi. La sua azione anti age dona nuova giovinezza e tonicità alla pelle, rendendola più elastica, luminosa e fresca.

  • trattamenti viso e decolleté (su rughe e/o zampe di gallina, guance cadenti, pieghe naso labiali evidenti, contorno viso poco definito, pelle rilassata del collo, elasticità e luminosità della pelle),
  • trattamento corpo (su cellulite, grasso localizzato, rilassamento cutaneo). Garantisce inoltre, attraverso l’azione dell’ozono, una pulizia profonda della pelle, depolarizzandola e liberando i pori.

L’azione antibatterica, antiossidante e antisettica, darà maggiore lucentezza e tono al tuo volto. Le sedute possono variare secondo l’età, il tipo d’inestetismo e la zona da trattare. Si parte da un minimo di 8 trattamenti estetici fino ad un massimo di 15.

8236b549-53dd-4948-93de-c42c64138b58.jpeg